Napoli, clochard tenta di violentare una ragazza: arrestato

albero di Natale in Galleria. 2Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli hanno arrestato L. C., 50enne napoletano senza fissa dimora per il reato di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri in via Pessina quando hanno notato una ragazza che in lacrime attirava la loro attenzione.

I poliziotti hanno accertato che poco prima, la giovane in compagnia di alcuni familiari mentre percorreva i porticati della Galleria Principe di Napoli, aveva notato un clochard con i genitali in mostra; l’uomo avvicinava la giovane da tergo spingendola in terra al fine di potersi sfregare su di essa.

La giovane veniva soccorsa da alcuni astanti che materialmente spostavano l’uomo dalla giovane. L’uomo, non curante della presenza Polizia tentava nuovamente di avvinghiarsi alla giovane ma con non poca difficoltà veniva bloccato ed arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola, denunciato acquirente di “botti”
SuccessivoCasalnuovo, lesioni aggravate: 31enne ai domiciliari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.