Natale a Palma Campania, le strade si colorano a festa

eventi nataleIn vista del Natale, Palma Campania si colora a festa, grazie ai tanti eventi, promossi dai commercianti locali, unitamente all’amministrazione comunale e alle associazioni locali. Dopo il grande successo della manifestazione natalizia tenutasi domenica su Via Nuova Sarno, che ha visto centinaia di persone affollare la strada, animata a festa, in programma ci sono altre affascinanti iniziative.

Si è iniziato con via Trieste, dove da ieri e fino a domani, 24 dicembre, dalle 8 di mattina, sono scesi e scenderanno in strada vari artisti, tra gonfiabili, gadget e tanta musica natalizia. Nel giorno della vigilia, anche Via Roma, si affollerà con artisti e animatori, che rallegreranno l’intera arteria cittadina. Inoltre, nei giorni 3 e 10 gennaio, in Piazza De Martino, saranno posizionati dei gonfiabili per bambini, così come avverrà i giorni 29 dicembre e 5 gennaio, nell’area mercatale. Il 27 dicembre, sempre in Piazza De Martino, ci saranno gli artisti di Radio KissKiss.

Per l’occasione, a presentare, sarà Ettore Forte. «Sono numerosi gli eventi natalizi promossi dai commercianti palmesi insieme all’amministrazione comunale. Grazie alla sinergia tra commercianti, associazioni di categoria e Comune anche quest’anno il nostro paese regalerà a tutti un super Natale fatto di eventi e magia.

Ogni volta che ve ne è bisogno i commercianti palmesi rispondono sempre presente e sempre alla grandissima», ha dichiarato con entusiasmo l’assessore al Commercio, Nello Donnarumma. Parole di elogio anche da parte dell’assessore agli eventi, Gina Santella: «È bello poter assistere ad eventi del genere, che non fanno altro che ravvivare la nostra cittadina e regalare alle persone le emozioni tipiche che solo il Natale sa offrire. Complimenti ai nostri commercianti per l’impegno profuso». «L’ennesima dimostrazione che Palma Campania c’è ed è viva.

Questi eventi, promossi da più istituzioni sono un forte segnale per la nostra cittadina e segno che insieme si può crescere. Il Natale a Palma sarà unico e magico», ha sottolineato, invece, il primo cittadino, Vincenzo Carbone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCostiera amalfitana, Atrani: tutto pronto per la calata della stella dal monte Aureo
SuccessivoSorrento: “Dreamland” un asilo nido modello, visita alla struttura di Raffaele Lauro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.