Torre Annunziata avrà un nuovo porto: partiti i lavori

porto starita

Questa mattina il via definitivo al grande progetto per il rifacimento del porto di Torre Annunziata. il sindaco Giosuè Starita poche ore fa ha idealmente tagliato il nastro per l’avvio dei lavori che ammoderneranno il porto torrese e le aree limitrofe, dopo un lungo e laborioso lavoro istruttorio.

Si tratta di un intervento strutturalmente decisivo, per un importo totale di oltre 33 milioni di euro, provenienti dai Fondi Europei.
“Sarà una vera rivoluzione per la città – commenta Starita – che ne favorirà notevolmente il rilancio.

La procedura è stata lunga e molto complessa, e ha richiesto uno sforzo straordinario, andato a buon fine. L’amministrazione Comunale ha mantenuto i propri impegni; dopo gli annunci, ecco i risultati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: studenti giapponesi ricevuti al Comune
SuccessivoPortici, la “letterina” del M5S al sindaco Marrone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.