Casoria: 4 arresti per droga. Stupefacenti nascosti nella lavatrice, in cucina e in camera da letto

arresto_carabinieri_invernaleÈ la mattina del giorno di Natale. I Carabinieri della stazione e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casoria piombano in casa di Stefano Papa, 41enne di Casoria già noto alle ff.oo. Con lui la convivente, Stefania Strafezza, 29enne di Lodi.

Stefano Papa
Stefano Papa
Stefania Strafezza
Stefania Strafezza

La casa viene perquisita palmo a palmo.

Durante le operazioni saltano fuori 155.04 grammi di cocaina tenuti in due buste di cellophane nel cestello della lavatrice, 14.64 grammi di eroina (stipata in un contenitore da cucina nella dispensa), altri 7.83 grammi di eroina in una busta nel mobiletto della stanza da letto. Sono stata trovate inoltre 71 bustine di cellophane per confezionare le dosi di stupefacente da spacciare e un bilancino per pesarle con precisione.

Giuseppe Caiazzo
Giuseppe Caiazzo
Nicolò Nannini
Nicolò Nannini

Papa e Strafezza sono stati arrestati in flagranza per concorso in detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, insieme ad altri due amici che ospitavano per le feste: Nicolò Nannini, 26enne di Macerata e Giuseppe Caiazzo, 29enne di Napoli, entrambi già noti ai Carabinieri.

Terminate le formalità di rito, gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale e nel carcere femminile di Pozzuoli in attesa dell’udienza di convalida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRenzi e Franceschini: “Pompei torna a far notizia per i restauri e non più per i crolli”
SuccessivoScafati, al Real Polverificio la mostra su Archeologia e Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.