Deposito di merce rubata a Marigliano. Ritrovate anche lavagne magnetiche rubate in una scuola media

CarabinieriI Carabinieri della stazione di Marigliano hanno perquisito un garage in un’area di edilizia popolare di quella zona, trovando all’interno due lavagne magnetiche, otto biciclette di varie marche, un compressore e una saldatrice.

Le lavagne sono risultate oggetto di furto commesso nel giugno scorso presso la scuola media “Pacinotti” di Marigliano. Il resto della refurtiva proveniva da un magazzino privato svaligiato di recente.

Mentre la merce è stata restituita ai legittimi proprietari, proseguono le indagini per stabilire la riconducibilità del deposito di refurtiva.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora abusi edilizi ad Agerola. Controlli e sequestri dei Carabinieri
SuccessivoVillaricca: giovane sorpresa in flagranza di furto. Arrestata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.