Melito di Napoli: Carabinieri arrestano il secondo complice della rapina al commerciante

carabinieriI Carabinieri della tenenza di Melito hanno arrestato Giuseppe Barretta, 35enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di rapina aggravata in concorso.

I fatti risalgono al 12 dicembre scorso, quando un imprenditore aveva denunciato di essere stato rapinato da un uomo e una donna mentre effettuava le sue consegne.

I Carabinieri di Melito avevano subito attivato le prime indagini, riuscendo ad arrestare la complice donna; l’uomo era stato identificato, ma si era reso irreperibile: le indagini però non sono mai cessate e il secondo complice è stato assicurato alla giustizia.

I Carabinieri hanno eseguito il provvedimento cautelare emesso dal Tribunale di Napoli Nord a carico di Giuseppe Barretta e lo hanno arrestato.

Ora si trova a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrattamaggiore: condannato per stalking. Preso dai Carabinieri
SuccessivoRenzi e Franceschini: “Pompei torna a far notizia per i restauri e non più per i crolli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.