Portici: approfitta della calca per sgraffignare 5 telefonini, arrestato

furto-cellulareLa sera della vigilia, in piazza Poli a Portici, i ragazzi erano tanto presi dai festeggiamenti da non accorgersi lì per lì che qualcuno stava loro rubando i cellulari.

Pasquale Stavolo, 19 anni, di Ercolano, era riuscito a sfilare dalle tasche di 5 ragazzi altrettanti smartphone e si stava dileguando nella folla. Ma i ragazzi si sono resi conto del furto e hanno chiesto l’intervento del 112.

Una pattuglia della stazione carabinieri di Portici si è precipitata sul posto, ha raccolto la descrizione del ladruncolo e dopo una rapida ricerca nei dintorni lo ha individuato.

La sua perquisizione personale ha permesso di recuperare i telefoni cellulari che il giovane teneva nascosti nei pantaloni e nel giaccone insieme a 170€ in contanti, sequestrati poiché ritenuti provento di attività illecita.

Stavolo è stato arrestato in flagranza per furto aggravato.

Al termine delle formalità di rito è stato tradotto a casa ai domiciliari, dove resta in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, al Real Polverificio la mostra su Archeologia e Vesuvio
SuccessivoNapoli Scampia e Secondigliano: arresti e due denunce. In cella un affiliato al clan
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.