Villaricca: giovane sorpresa in flagranza di furto. Arrestata

arresto donnaI Carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti presso un negozio di elettronica di corso Europa, dove era stato richiesto il loro intervento per un ‘taccheggio’ in atto.

Arrivati sul posto hanno bloccato Camilia Gharbi, 21enne della Pignasecca, già nota alle forze dell’ordine.

La ragazza poco prima aveva preso 5 casse acustiche dagli scaffali e se le era messe in borsa.

I militari sono riusciti a fermarla prima ancora che uscisse dal negozio. Il bottino è stato recuperato e restituito al proprietario. La borsa della donna, schermata ‘ad hoc’ con gomma isolante per eludere la barriere magnetiche all’uscita del negozi, è stata sequestrata.

La giovane, arrestata per furto aggravato, è stata processata oggi con rito direttissimo e condannata a un anno di reclusione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDeposito di merce rubata a Marigliano. Ritrovate anche lavagne magnetiche rubate in una scuola media
SuccessivoFrattamaggiore: condannato per stalking. Preso dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.