Arenaccia: ubriaco a terra, insulta il 118 e si scaglia contro i Carabinieri. Arrestato 20enne

carabinieriNAPOLI – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli e i colleghi della Compagnia d’intervento operativo (c.i.o.) del 10° Reggimento Carabinieri Campania, stanotte stavano pattugliando congiuntamente la zona di Arenaccia, quando è arrivata al 112 una richiesta d’intervento per un soggetto ubriaco a terra.

L’ambulanza e le pattuglie sono arrivate sul posto ed effettivamente hanno trovato un giovane palesemente ubriaco che si era messo a infastidire pesantemente i passanti. Soccorso dal personale paramedico l’ubriaco ha iniziato ad essere violento, prima verbalmente e poi passando alle vie di fatto.

Intervenuti anche i Carabinieri sono riusciti a bloccare l’energumeno dopo una breve colluttazione.

A quel punto sono scattate le manette con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Ora è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: Grande Concerto Natalizio promosso dall’Amministrazione
SuccessivoQualiano: condannato, era ricercato da un mese. Arrestato dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.