Carabinieri arrestano a San Gennaro Vesuviano l’estorsore del bar

coltello2Domenica sera i militari della stazione Carabinieri di San Gennaro Vesuviano hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Carlo Sepe, 19enne di San Gennaro Vesuviano, già noto alle forze dell’ordine per il reato di estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Carlo Sepe
Carlo Sepe

Il giovane, nel pomeriggio di sabato, si è presentato in un bar della frazione Piazzolla di Nola pretendendo dal titolare la consegna di 500 euro: al rifiuto, la vittima è stata aggredita violentemente.

Nel corso della colluttazione Sepe è rimasto ferito, mentre il commerciante è fuggito, spaventato.

Approfittando della fuga, Sepe ha rubato il denaro che ha trovato in cassa, 300 euro. I Carabinieri lo hanno trovato poco dopo, in un presidio ospedaliero di Ottaviano dove si era rivolto per ricevere le cure, dando false generalità.

coltello 1Durante il sopralluogo dei Carabinieri nel bar, erano ancora fresche le tracce ematiche riconducibili alla lite: sono stati rinvenuti e sequestrati due coltelli, quelli utilizzati dal Sepe nel corso dell’aggressione.

Terminate le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto a Poggioreale. L’Autorità Giudiziaria ha successivamente convalidato il fermo, disponendo che Sepe resti in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFerrari richiama la nuova California T. Rischio incendio
SuccessivoMariglianella: Grande Concerto Natalizio promosso dall’Amministrazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.