Forio di Ischia: incendia due auto e una barca. Identificato e denunciato

carabinieri-pompieriNella notte tra il 24 e il 25 dicembre a Forio, località Panza, erano state incendiate due autovetture, un’Alfa 146 e una Saxò, e un piccolo natante.
Sull’incendio erano intervenuti i Vigili del Fuoco.

I Carabinieri della stazione e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ischia, dopo aver esaminato i filmati delle telecamere istallate nelle vicinanze, hanno identificato il presunto piromane: si tratta di M.I., ucraino 30enne, residente a Forio, denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria per il reato di incendio doloso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano: condannato per ricettazione fermato dai Carabinieri, finisce in carcere
SuccessivoStriano: 50 grammi di erba e 1000€ in casa, Carabinieri arrestano spacciatrice
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.