Anacapri, sorpresi a ‘Cala del Rio’: arrestati due ‘datterari’ stabiesi

anacapri vista di capriAnacapri: motovedetta dei carabinieri sorprende due pescatori di frodo denunciati.

E’ periodo di cenoni e qualcuno ‘arrotonda’ con la pesca di frodo.
La motovedetta dei Carabinieri “cc 252” ha sorpreso due uomini di Castellammare di Stabia, un 60enne già noto alle forze dell’ordine. E un pescatore 38enne.

Nello specchio d’acqua di “Cala del Rio” i Carabinieri, impegnati in uno specifico servizio per la protezione dell’ambiente e della fauna marina, li hanno sorpresi mentre pescavano datteri, devastando i fondali con le loro attrezzature.

Tutto l’equipaggiamento dei pescatori di frodo è stato sottoposto a sequestro, mentre i datteri di mare (2 chili) sono stati restituiti al mare nelle acque profonde.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, accoltella il rivale in amore: arrestato 53enne di Lettere
SuccessivoOttaviano, tentato di rubare lavatrici in un negozio: 2 arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.