Angri, ritrovata dalla polizia una Vespa rubata nel 1986

vespaIl comando di polizia locale di Angri ha ritrovato e restituito ai legittimi proprietari un moto veicolo modello “vespa Piaggio” il cui furto era stato denunciato nel 1986 da una signora residente nel Comune di Casavatore.

Lo scorso anno un cittadino di Sant’Egidio del Monte Albino era incappato in un posto di controllo dal quale erano emersi sospetti sulla provenienza della “vespa” che circolava con targa risultata intestata ad una donna residente nella provincia di Firenze.

Accurati controlli hanno portato al sequestro del moto veicolo con conseguente denuncia per ricettazione a carico del cittadino residente a Sant’Egidio del Monte Albino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: Libera ed Sos imprese costituiscono il “Circolo della Legalità”
SuccessivoGragnano, incidente mortale in via Ponte Carmiano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.