Napoli, rubano un auto e fuggono: in 2 presi dalla polizia

ladri autoGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Gennaro Caiazzo 35enne e Romualdo Perrotta di 40anni, per essersi resi responsabili, in concorso tra loro, del reato di furto aggravato.

La scorsa notte, i poliziotti su segnalazione giunta al 113 di auto rubata e segnalata tramite satellitare, sono intervenuti in via Palermo.

I poliziotti, postisi immediatamente al rintraccio dell’auto, dopo un breve inseguimento, l’hanno bloccata con i due uomini a bordo e quindi controllata.

Gli agenti, pertanto hanno accertato che l’auto aveva la serratura della portiera anteriore manomessa ed il blocco accensione forzato con un chiavino artigianale inserito.

I poliziotti hanno arrestato i due uomini che in giornata saranno giudicati con il rito direttissimo. L’auto è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMelito di Napoli, spaccio di droga: pusher arrestato nei garage sotterranei
SuccessivoTorre del Greco: raid vandalico lungo via Roma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.