Sorrento: “I Ditelo Voi” si esibiscono in piazza Lauro il 30 dicembre

sorrento ditelo voiTutto pronto per lo spettacolo de “I Ditelo Voi a Sorrento”. Inserito nell’ambito delle manifestazioni dell’ottava edizione del programma natalizio “M’illumino di inverno” che proseguirà fino a febbraio, lo spettacolo del trio comico sarà completamente gratuito.

Mercoledì 30 dicembre è prevista l’esibizione de “I ditelo voi” alle ore 19,30 in Piazza Lauro. I fan attendono impazienti il duo dei comici proveniente da Made in Sud e da diverse trasmissioni nazionali, il cui spettacolo fu rinviato a causa del maltempo, nella serata dell’accensione dell’albero in piazza Lauro.

Un albero solidale, che alla base riporta le bandiere della Francia e dell’Italia e che ogni ora vede le sue luci accompagnate da tre minuti di musica.

“Una nuova attrazione in modo che Sorrento possa accogliere sempre con serenità e felicita i propri ospiti” ha dichiarato il sindaco Giuseppe Cuomo.

A rallegrare e movimentare le strade del centro di Sorrento numerosi artisti con le loro esibizioni, grazie all’impegno dell’associazione I Love Cabaret, giunta al terzo anno di collaborazione con l’amministrazione comunale di Sorrento.
Lo stesso entusiasmo accomuna anche Mario Gargiulo, assessore agli eventi del Comune della città che dichiara: “Sorrento punta a rappresentarsi come la perla del Mediterraneo, turisticamente parlando, non solo d’estate, ma anche per il Natale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione Campania, avviso pubblico per le famiglie vittime di incidenti sul lavoro
SuccessivoAcerra, inaugurato il progetto “Piu Europa Città Sicura”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.