Torre del Greco, M5S: “180mila euro per iniziative di Natale improvvisate”

luci nataleIl Movimento Cinque Stelle di Torre del Greco lancia la campagna “Adotta un Evento Natalizio” con cui si chiede ai cittadini di realizzare un report per monitorare tutte le attività finanziate dal Comune per le festività in corso.

“La nostra – spiegano i portavoce del M5S di Torre del Greco – vuole essere, oltre che una provocazione, un invito rivolto ai cittadini per controllare come vengono spesi i soldi di tutti noi. Siamo a metà delle festività eppure della programmazione di eventi affidati alle associazioni locali si sa ben poco, nonostante i quasi 180mila euro di budget che rischiano di andare in fumo.

Dall’albo pretorio mancano numerose delibere e sul sito istituzionale del Comune il calendario delle iniziative è incompleto ed aggiornato in ritardo. Anche in Commissione molti consiglieri hanno rilevato che non c’è nessun documento ufficiale che attesti gli impegni di spesa presi. Paradossalmente, l’unica fonte d’informazione è un quotidiano locale”.

Il M5S, in attesa della pubblicazione delle delibere, invita i cittadini a postare sulla pagina Facebook MoVimento Cinque Stelle Torredelgreco foto e notizie sulle iniziative in corso e sugli eventi passati per sopperire alle mancanze dell’amministrazione in merito all’informazione data ai cittadini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, bancarelle con botti illegali: 3 multati
SuccessivoTerzigno, serata tributo per Pino Daniele
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.