Torre del Greco: taglio del nastro a Leopardi per “Notte da favola”

IMG-20151228-WA0008Taglio del nastro e tanti bambini in strada per la prima delle tre serate di “Notte da favola”, l’iniziativa itinerante promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco di Torre del Greco Ciro Borriello.

Ieri sera, lunedì 28 dicembre, alla presenza del consigliere delegato alle Attività produttive, Ciro Piccirillo, e del consigliere delegato allo Sviluppo economico, Maria Gabriella Palomba, la manifestazione – affidata all’agenzia di animazione All party nell’ambito della rassegna di eventi natalizi promossa dal Comune – ha coinvolto giovani e meno giovani nella zona di Leopardi.

Animazione, palloncini e tanto divertimento, grazie alla presenza di artisti di strada e personaggi del mondo delle favole e dei cartoni animati. “Abbiamo potuto registrare – fa presente Ciro Piccirillo – il coinvolgimento delle famiglie. Insomma, non si sono divertiti solo i bambini ma anche i loro genitori, e questo era l’intento che ci ha spinto a promuovere questo tipo di iniziativa”.

“Notte da favola” continua ancora stasera – martedì 29 dicembre – in località Sant’Antonio dalle 17 alle 20.30, e domani – mercoledì 30 dicembre – nella zona centro di Torre del Greco dalle 17 alle 21.30. Allo stesso tempo prosegue l’attività dei mercatini di Natale allestiti nella zona antistante la basilica di Santa Croce: tra casa di Babbo Natale, attività e luci, per i visitatori la possibilità di visitare circa trenta stand con l’esposizione di prodotti tipici della tradizione vesuviana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, inaugurato il progetto “Piu Europa Città Sicura”
SuccessivoRegione Campania, ok alla rimodulazione del Più Europa per 62 mln di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.