Ieri sera, lunedì 28 dicembre, alla presenza del consigliere delegato alle Attività produttive, Ciro Piccirillo, e del consigliere delegato allo Sviluppo economico, Maria Gabriella Palomba, la manifestazione – affidata all’agenzia di animazione All party nell’ambito della rassegna di eventi natalizi promossa dal Comune – ha coinvolto giovani e meno giovani nella zona di Leopardi.
Animazione, palloncini e tanto divertimento, grazie alla presenza di artisti di strada e personaggi del mondo delle favole e dei cartoni animati. “Abbiamo potuto registrare – fa presente Ciro Piccirillo – il coinvolgimento delle famiglie. Insomma, non si sono divertiti solo i bambini ma anche i loro genitori, e questo era l’intento che ci ha spinto a promuovere questo tipo di iniziativa”.
“Notte da favola” continua ancora stasera – martedì 29 dicembre – in località Sant’Antonio dalle 17 alle 20.30, e domani – mercoledì 30 dicembre – nella zona centro di Torre del Greco dalle 17 alle 21.30. Allo stesso tempo prosegue l’attività dei mercatini di Natale allestiti nella zona antistante la basilica di Santa Croce: tra casa di Babbo Natale, attività e luci, per i visitatori la possibilità di visitare circa trenta stand con l’esposizione di prodotti tipici della tradizione vesuviana.