Oplonti Volley e coach Di Francesco si separano

volley xL’Associazione Vesuvio Oplonti Volley e il tecnico Ulderico Di Francesco in maniera consensuale hanno deciso di interrompere il bel rapporto che li ha legati in questi anni. A causa di sopraggiunti impegni professionali del tecnico si è concordato di fare un passo indietro per il bene della squadra.

L’intera Associazione a nome del presidente, ringrazia di vero cuore il tecnico per la grande professionalità e il legame all’Associazione mostrato in questi anni, augurandogli il meglio per il suo futuro professionale e sportivo, certi che l’amore per questo sport possa regalargli grandi soddisfazioni e che l’amicizia e la stima reciproca continuerà a prescindere dal rapporto pallavolistico.

Ecco le parole di coach Di Francesco per salutare la famiglia Oplonti: “ L’apertura di un parco giochi mi porta ad essere assente ad almeno due/tre partite di gennaio e, anche se è un’assenza imprevista e temporanea che non mi impedisce di allenare in seguito, è improponibile lasciare la squadra senza guida in scontri diretti cosi importanti. Sono stato accolto in una grande famiglia e mi sono sentito subito e mi sentirò sempre un oplontino.Avrei preferito separarmi con qualche punto in più ma ho certezza della forza della C maschile e della D femminile per cui farò sempre il tifo”.

 

 

Ufficio Stampa

A. S. D. Vesuvio Oplonti Volley

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: anche quest’anno da ammirare il presepe di Francesco Caso
SuccessivoNPS, finito il torneo “Natale sotto canestro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.