Givova Ladies, terza al “V Memorial Pasquale Bonavolontà”

torneo_mariglianoE’ iniziato al Pala Napolitano il 2016 della Givova Ladies Scafati. Il sodalizio caro al presidente Antonio Prete ha preso parte al ‘V Memorial Pasquale Bonavolontà’ organizzato dal N.A.B. Marigliano.

Le ragazze di coach Nicola Ottaviano hanno giocato la prima gara contro Ariano Irpino, compagine che milita in A2 perdendo 43-20. Sorte avversa anche nella seconda minisfida contro le padroni di casa, che hanno avuto la meglio con il punteggio di 33-24. La ‘finale’ è stata poi vinta dalle avellinesi che si sono imposte di misura (29-32).

Al di là del risultato coach Ottaviano ha potuto constatare a che punto è la forma fisica della squadra dopo le dure sedute che hanno caratterizzato la pausa natalizia. Buone indicazioni sono arrivate anche da tutte le giocatrici, che hanno preso con serietà quest’impegno.

La Givova Ladies tornerà a calcare il parquet per una gara ufficiale domenica prossima al PalaMangano (18.30)  proprio contro Marigliano in quello che sarà il big match della terza giornata di ritorno.

 

 

 

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSperonano un passante per rapinargli l’auto. Due arrestati, uno ha 14 anni
SuccessivoCesarano Scafati vince in casa contro la Luiss Roma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.