Incendiano i bidoni per la raccolta differenziata. Carabinieri arrestano un giovane e denunciano 2 minorenni

carabinieriTORRE ANNUNZIATA – I Carabinieri di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per incendio e danneggiamento il 19enne Ciro Di Salvatore, e denunciato in stato di libertà per gli stessi reati un 16enne e un 14enne anch’essi torresi.
I militari dell’Arma hanno sorpreso i tre giovani sul viale Marconi durante un servizio di perlustrazione per il controllo del territorio.
Con un accendino e usando come combustibile il gas infiammabile sprigionato da una bomboletta di deodorante avevano dato fuoco al contenuto di tre cassonetti per la raccolta differenziata della carta nei giardini comunali della città.
Le fiamme hanno carbonizzato i bidoni, senza causare altri danni o ferire persone.
Dopo le formalità di rito in caserma l’arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo e i minorenni sono stati riaffidati ai genitori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTeatro: feste natalizie tra arte e cultura
SuccessivoPolveri sottili, a Casamarciano installata centralina Arpac per il monitoraggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.