Mariglianella Successo per la Compagnia Teatrale La Maschera

Teatro con La Maschera -  Mariglianella 3.1.2016Nell’ambito delle manifestazioni natalizie promosse dall’Amministrazione di Mariglianella la Compagnia Teatrale “La Maschera” di Mariglianella nei giorni del 2 e 3 gennaio ha messo in scena la commedia “Io, Alfredo e Valentina” di Oreste De Santis.

La compagnia che ha appena varcato la soglia dei venti anni di attività con origine nell’oratorio parrocchiale di Mariglianella ha raccolto i calorosi applausi con i seguenti personaggi e interpreti diretti dalla regista Linda Mautone: Federico, Antonio Sansone; Maria, Antonella Rega; Alfredo, Antonio Franzese; Peppino, Giuseppe Marino; Fiammetta, Pina Sodano; Valentina, Maria Serpico; Concettina, Maria Rosaria Di Meglio; Amministratore, Raffaele Sodano; Margot, Rosa Ottaiano; Gisella, Donata D’Albero; Bambino, Alessio Arpaia; Bambina, Hoara Arpaia. Suggeritrice Rosanna Sansone.

La rappresentazione teatrale con tutti i posti disponibili esauriti è avvenuta nella palestra dell’Istituto Comprensivo “G. Carducci” di Mariglianella diretto dalla Professoressa Giovanna Afrodite Zarra. Il vicepresidente dell’Associazione che porta avanti il progetto teatrale della Compagnia “La Maschera”, Francesco Sansone, ha ringraziato “Il Sindaco, Felice Di Maiolo, l’Assessore Felice Porcaro, la dirigente scolastica dott.ssa Giovanna Afrodite Zarra, il folto pubblico proveniente anche dal territorio circostante per aver reso possibile questo bel momento ricreativo”.

Presenti alla rappresentazione teatrale vi erano gli Assessori Comunali, Felice Porcaro, Arcangelo Russo e Valentina Rescigno.

Il programma delle manifestazioni natalizie dell’Amministrazione Comunale si conclude con l’appuntamento della tradizionale Befana che questa volta vede impegnati sul campo gli artisti dell’Associazione “Vesuvius” diretta da Angelo Iannelli. La “Befana Itinerante” partirà mercoledì 6 gennaio 2016 alle ore 10.00 dalla Casa Comunale e girerà per il paese distribuendo caramelle e dolci per i bambini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Toni e Peppe Servillo al Teatro Bellini
Successivo“Carosello Napoletano” al Teatro Tasso di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.