Napoli, tentano di rubare una “Jaguar”: tre arresti

jaguarGrazie ad una segnalazione giunta nella notte al 113, circa delle persone sospette che si aggiravano all’interno di un parco condominiale di via Nicolardi a Napoli, gli agenti della sezione “Volanti” dell’Upg, hanno arrestato 3 uomini perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di tentato furto aggravato.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno subito notato che era stato forzato il cancello elettronico e, udendo dei rumori provenire dai locali adibiti a box-garage, si sono diretti in quella direzione.

Il primo ad essere sorpreso dagli agenti è stato Daniele Fusco di 32 anni che faceva da “palo” ai suoi complici.
All’interno di un box, invece, sono stati sorpresi Gianrico Lattanzi, di 32 anni ed Ernesto Palmieri, 43enne di Qualiano.

Lattanzi e Palmieri, dopo aver forzato la serratura del box e tagliato una grata in ferro, erano pronti ad impossessarsi di una lussuosa Jaguard modello X Type parcheggiata al suo interno.

Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, una smerigliatrice angolare oltre a vari arnesi atti allo scasso.
L’auto, con la quale viaggiavano i tre, una Fiat Cinquecento, il cui proprietario è intestatario di altri 150 veicoli, tra l’altro anche priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata.

Gli arrestati, stamane, saranno giudicati con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerso Napoli-Torino, le probabili formazioni!
SuccessivoTorre del Greco: proseguono le iniziative per le feste
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.