Scafati, Sua: “Si aderisca subito”

aliberti 2La Giunta comunale di Scafati ha approvato l’atto di indirizzo con il quale si demanda al Dirigente dell’Area Servizio al Territorio l’adozione degli documenti per l’adesione del Comune di Scafati, relativamente a gare ed appalti, alla Stazione Unica Appaltante di riferimento per la Regione Campania (So.Re.Sa. S.p.a.).

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “La dott.ssa Sorrentino, funzionario delegato alle gare e ai contratti, fino ad oggi ha svolto un compito eccellente. Affidarsi alla Stazione Unica Appaltante sarà un ulteriore momento di garanzia per tutti al fine di abbattere il clima di sospetto che la nostra opposizione cerca da tempo di creare.

Andiamo avanti in questo 2016 con nuove opere affidando alla So.Re.Sa. quale centrale di committenza regionale, appalti pubblici e accordi quadro di lavori”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, consigliere regionale e polizia municipale aggrediti in un mercatino
SuccessivoSomma Vesuviana: verso un nuovo Puc
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.