Torre Annunziata: al via i lavori per due impianti di videosorveglianza in città

telecamere

A Torre  Annunziata sono partiti i lavori per la realizzazione di un nuovo impianto di videosorveglianza per garantire una maggior sicurezza per i cittadini nelle stradi della città. I lavori interesseranno  l’area di via Vittorio Veneto; parallelamente sarà completata la messa in rete dell’ impianto già esistente che si collegherà al nuovo che è in fase di  realizzazione .

Le zone   interessate dalla video sorveglianza saranno via Vittorio Veneto, corso Umberto I e tutta l’area di Rovigliano. “Armonizzeremo i due impianti per dotare la città di un sistema di controllo efficace –afferma l’assessore alla Polizia Locale e Legalità Fausta Cirillo – che sarà ovviamente anche oggetto di una manutenzione periodica. Questo, allo scopo di prevenire episodi di microcriminalità e per avere un maggiore e più efficace controllo del territorio; per garantire, in altri termini, maggiore sicurezza in città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Scafati come Baghdad”: dura contestazione dei grillini
SuccessivoCastellammare, lavori in villa: “Ma la pista ciclabile?”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.