Boscoreale, eletto il presidente della III commissione consiliare permanente

francesco-paolo-oreste--190x130Francesco Paolo Oreste, consigliere comunale, è il nuovo presidente della 3^ commissione consiliare permanente di Boscoreale, che ha le seguenti competenze “Cultura, pubblica istruzione, servizi sanitari e sociali, sport e turismo”.

Il neo presidente è stato eletto all’unanimità dei presenti (consiglieri Crifò Gaetano, D’Aquino Francesco, Fiore Ernesto, Nastri Salvatore e Vaiano Michele. Era assente la consigliera Buono Patrizia).

“Ringrazio i colleghi consiglieri per la fiducia accordatami eleggendomi alla carica di presidente – ha commentato Francesco Paolo Oreste -. Spero, con l’apporto dei componenti la commissione, di riuscire a contribuire a semplificare e snellire i lavori del consiglio comunale attraverso un costante preventivo esame di tutte le pratiche di competenza. Il nostro –ha concluso Oreste- dovrà essere un contributo concreto e fattivo nel comune interesse di concorrere alla crescita della comunità boschese”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrosinone-Napoli, ritornano Allan e Jorginho si spera nel recupero di Gabbiadini!
SuccessivoPompei, affidato l’incarico per la direzione artistica del Premio Maiuri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.