Ritornano gli eventi targati Volleyball Stabia

volley xInizia il 2016 e la società stabiese ha voluto dare inizio alla grande al proprio anno sportivo ripartendo da quelle attività che in passato l’avevano caratterizzata come i tornei giovanili, banco d’esperienza per ragazzi e ragazze del comparto pallavolistico locale e limitrofo. Questa volta l’evento dal nome  Faito Cup “La befana Sottorete” , regolarmente autorizzato dalla Fipav, vede la partecipazione dei gruppi di under 14 maschile e femminile marchiati VBS, Vesuvio Oplonti , Juvenila Abatese  e Pompei Volley.

A partire dalle ore 9 fino alle 17 del pomeriggio le squadre si affronteranno per l’intera giornata, in ben 10 partite alterna dosi sulle due palestre della Bonito e della Cosenza  con colazione e pranzo offerti dalla VBS per ristorare i piccoli atleti.

Questo torneo segna l’inizio effettivo delle attività dopo la pausa natalizia. Attività che proseguiranno Domenica 10 con l’incontro mattutino di under 14 e quello pomeridiano di under 16 da regular season.

Il 2015 si era concluso con un ottimo bilancio da parte delle squadre seniores VBS. 2 vittorie piene per le ragazze della serie D che sono rientrate al terzo gradino del podio , prima vittoria stagionale del gruppo misto e prima sconfitta seguita da un 3-0 netto sull’Intramontes per la D maschile che mantiene comunque inalterato il proprio primato in classifica.

A breve prenderanno il via con altri 6 campionati in cui militerà la Volleyball Stabia per cui si può affermare a pieno diritto che i  buoni propositi si accompagnano alle molte  aspettative di questo 2016 per la società giallo-blu.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, prima vittoria del 2016: al palaMangano
SuccessivoUS Scafatese, amaro inizio dell’ anno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.