Scomparsa da Bologna, 40enne viene ritrovata dai carabinieri a Giugliano

CarabinieriI carabinieri della stazione Giugliano in Campania hanno individuato in città una donna della quale era stata denunciata la scomparsa a Bologna i primi di dicembre.

Si tratta della 40enne Draghici Grigorita Florina, di nazionalità rumena. La sorella adriana ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione di Bologna – Borgo Panigale l’11 dicembre.

La 40enne, affetta da disturbi mentali, si era allontanata volontariamente e da allora aveva girovagato per varie località.
E’ stata rintracciata nell’ospedale San Giuliano, e dopo una breve permanenza nella compagnia dei carabinieri di Giugliano in attesa dell’arrivo della sorella da Bologna è stata riaffidata alla familiare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, camorra: sequestro di beni per 400mila euro per il clan Fabbrocino
SuccessivoTerzigno, sorpresi a caricare rifiuti speciali: in 3 nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.