Terzigno, sorpresi a caricare rifiuti speciali: in 3 nei guai

carabinieri-archivioNel corso di un servizio mirato al contrasto dello sversamento illecito dei rifiuti, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata stamane hanno denunciato in stato di libertà per “gestione di rifiuti non autorizzata” due uomini di San Giuseppe Vesuviano: un 50enne già noto alle forze dell’ordine e un 58enne.

I militari li hanno sorpresi mentre caricavano in un furgone 10 voluminosi sacchi di rifiuti speciali (scarti di lavorazioni tessili) che avevano appena prelevato da un garage adibito a deposito in uso a Jingfu Liu, cinese 37enne, residente a Terzigno, già noto alle forze dell’ordine.

Mentre i carabinieri stavano procedendo alle citate operazioni, il 37enne ha provato a corromperli offrendo loro insistentemente 200 euro. È stato subito arrestato per istigazione alla corruzione. Dopo le formalità di rito è stato tradotto ai domiciliari, ove attende il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScomparsa da Bologna, 40enne viene ritrovata dai carabinieri a Giugliano
SuccessivoScomparsa da Roma, i carabinieri ritrovano 16enne tunisina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.