Casalnuovo, litiga con un commerciante e spunta una pistola: denunciato 44enne

SONY DSCI carabinieri di Casalnuovo e quelli dell’aliquota operativa di Castello di Cisterna hanno denunciato in stato di libertà per minacce e per detenzione illegale di cartucce un 44enne del luogo.

L’uomo aveva litigato su via Strettola Fontana con un commerciante 53enne di Cercola (per questioni finanziarie, cercando di costringerlo a rinviare un pignoramento a carico di suo fratello). Al culmine della lite, le minacce con la pistola.

I militari dell’arma sono intervenuti d’urgenza sul posto ove hanno identificato il responsabile, bloccandolo e sequestrandogli la pistola.
Nel corso della conseguente perquisizione domiciliare l’uomo è stato trovato in possesso di 3 armi: 2 regolarmente detenute e una intestata a suo nome ma non comunicata all’autorità di Ps.

Oltre all’arma, 100 munizioni detenute senza denuncia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, sperona l’auto della Polizia e tenta di investire due agenti: preso 19enne
SuccessivoPompei, ruba smartphone a “La Cartiera”: preso 33enne bulgaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.