Castellammare, Fabrizio Corona al pronto soccorso: fans scatenati

coronaMinuti di trambusto al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo quando si è diffusa la notizia che era giunto il fotografo Fabrizio Corona.

Il ‘paparazzo’ ha accusato un malore mentre era ad un ristorante in città insieme ad amici dopo aver lavorato ad un servizio fotografico.

Corona, idolo di tanti fans, da poche settimane è tornato in libertà dopo le sue vicissitudini giudiziarie legate al suo lavoro.

Corona è giunto al pronto soccorso in stato di tachicardia ed è stato visitato dai medici del pronto soccorso. Per lui nulla di grave e dopo pochi minuti di osservazione è stato dimesso dall’ospedale.

All’uscita c’è stata una vera e propria ressa di fans a caccia di autografi e selfie nella foto sopra di Genny Manzo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, sicurezza stradale in via Lo Porto e via Nuova San Marzano
Successivo2016, adesso o mai più tutti uniti per Ercolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.