Grande Progetto Pompei, audizione dei sindaci della buffer-zone

grande progettoGrande Progetto Pompei, il Sindaco di Portici Nicola Marrone ha partecipato questa mattina all’audizione dei Sindaci della buffer-zone in IV Commissione Speciale della regione Campania.

“Noi abbiamo il compito di saper cogliere l’opportunità ma è necessaria chiarezza normativa – ha precisato Marrone nel suo intervento. No a un sistema di governance affrettato, è importante un confronto approfondito tra i vari livelli istituzionali coinvolti”.

Presenti tutti i sindaci delle città che fanno parte della buffer-zone e il vice sindaco della Città Metropolitana, Elena Coccia.

A convocare il tavolo sono stati il presidente della IV Commissione Speciale (Commissione sburocratizzazione e informatizzazione della P.A.), Pasquale Sommese e il vice Maria Antonietta Ciaramella; ha partecipato ai lavori come componente della Commissione anche il presidente uscente della Giunta regionale Stefano Caldoro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: Successo per la I Edizione “E’arrivata la Befana”
SuccessivoFantacalcio, che passione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.