Real Sangennarello, lavoro per la prossima di campionato

Real San Gennarello (1)Terminate le feste e la lunga pausa natalizia, il Girone C di Seconda Categoria Campana è pronto a riprendere. La capolista Real San Gennarello, dopo l’impegno di Coppa Campania contro la Virtus Baia, è pronta per rituffarsi in campionato per la sfida della decima giornata in trasferta contro la Virtus Afragola Soccer. Per la partita in programma domani alle 14.30, Luigi Di Martino ha convocato tutti i giocatori del Real, anche gli indisponibili, motivando così la sua scelta:

“Reputo la partita di domani fondamentale importanza per il futuro del nostro campionato. Ho pensato di convocare tutti, compresi infortunati,malati,acciaccati. È’ arrivato il momento di dimostrare che oltre ad essere una squadra siamo anche un grande gruppo e ora più che mai abbiamo bisogno di stare uniti per un unico obiettivo. Partiremo tutti per Afragola a caccia della vittoria. Saremo 11 in campo, 7 in panchina e il resto a tifare Real! In una vera squadra si vince in 30 si perde in 30”

 

 

Gianluca Bottiglieri

Responsabile Ufficio Stampa A.S.D. Real San Gennarello

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, ricordo del maresciallo D’Alessio e Rosa Visone
SuccessivoBimbo nato morto a Pompei, la Procura apre un’inchiesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.