Sant’Antonio Abate, profumi con marchio falso: presi in due

carabinieri profumiSant’Antonio Abate: profumi con marchio falso. I carabinieri denunciano 2 uomini. Durante un servizio nel mercato di Sant’Antonio Abate i carabinieri della locale stazione insieme alla polizia municipale hanno controllato due ambulanti sorprendendoli in possesso di 30

flaconi con il marchio falso dei più noti profumi prodotti in italia e all’estero, portati sulle spalle nei loro zaini, in mezzo a pacchi di calzini.

I carabinieri hanno quindi denunciato in stato di libertà i due ambulanti, un 54enne e un 49enne di Napoli già noti alle forze dell’ordine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, torna Babbo Natale per portare via gli imballaggi delle feste
SuccessivoCaravaggio rivive nel complesso di Santa Maria di Donna Regina di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.