Sorrento, due giorni con il Festival Internazionale degli Artisti di Strada

comune SorrentoUn week-end dedicato agli artisti di strada, quello in programma domani e domenica, a Sorrento.
Domani 9 gennaio alle ore 17 in piazza Andrea Veniero sarà rappresentato lo spettacolo “La Famiglia Romanesku” opera di punta della compagnia spagnola La finestra Nou Circ di Valencia che dedica la tappa italiana a Sorrento dopo un tour europeo di successo.
Domenica 10 gennaio dalle ore 10.30 lungo corso Italia, “La finestra inclusiva” innovativo spettacolo di circo sociale, frutto dei progetti integrati delle due associazioni che in Italia e Spagna dedicano tutto l’anno dei laboratori di scuola di circo a ragazzi diversamente abili, affetti da Sindrome di Down o in contesti socialmente a rischio.
Il Festival Internazionale Artisti di Strada è un appuntamento inserito nel cartellone M’Illumino d’Inverno, promosso dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente2016, adesso o mai più tutti uniti per Ercolano
SuccessivoMeetup Cinque Stelle di Torre Annunziata: “La legalità prima di ogni cosa”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.