Volley, a Boscoreale arriva la capolista Marcianise

oplonti volleyInaugurare l’anno nuovo con una vittoria. E’ con questo obiettivo che il Vesuvio Oplonti Volley maschile, militante in serie C, scenderà in campo domani alle ore 18:00 alla palestra Vesevus di via Montessori 2 contro la capolista Marcianise.

Dopo il brusco stop maturato a Casagiove nell’ultima partita del 2015 c’è tanta voglia di ritrovare la vittoria per inaugurare l’anno solare nel migliore dei modi.

Esordio assoluto per il neoallenatore Filippo Carotenuto, che così commenta la prossima sfida: “Ho tenuto diverse sedute di allenamento con la squadra e ho avuto delle sensazioni positive, il gruppo ha potenzialità ancora inespresse e deve cercare di amalgamarsi anche dal punto di vista fisico e caratteriale.

La condizione fisica non è ancora al top, ma uno degli obiettivi di quest’anno è di migliorare su questo punto di vista formando una squadra combattiva e unita. Il Marcianise? Non voglio pormi obiettivi e neanche fare pronostici, sarà una partita durissima”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBimbo nato morto a Pompei, la Procura apre un’inchiesta
SuccessivoEx Agroinvest e Pip, Aliberti: “Molti proclami ma al momento nessun atto concreto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.