I Falchi arrestano pluripregiudicato dei quartieri spagnoli per rapina

falchi_poliziaUn pluripregiudicato di 44 anni, è stato arrestato nella giornata di ieri, dagli agenti della sezione “Falchi” Criminalità diffusa della Squadra Mobile, in quanto responsabile del reato di tentata rapina impropria.

Grazie alla segnalazione di un addetto alla sicurezza di un noto megastore, ubicato nei pressi della Questura, i poliziotti sono intervenuti bloccando ed arrestando l’uomo.

Nelle fasi dell’arresto il pluripregiudicato, non ha esitato a minacciare l’addetto alla vigilanza.

Stamane, poco prima delle 11,00, la Polizia di Stato è intervenuta in soccorso dell’addetto alla vigilanza che, dopo esser stato avvicinato da due uomini, è stato aggredito con calci e pugni.

La vittima, a seguito delle percosse, cadeva a terra perdendo i sensi.

Condotto in ospedale, a mezzo di personale del 118,  è stato ricoverato in osservazione.

Sono in corso indagini, da parte della Polizia di Stato, al fine di accertare se vi siano legami tra l’episodio di ieri e l’aggressione subita oggi dalla vittima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHamsik: “Bella soddisfazione ma non abbiamo vinto ancora nulla!”
SuccessivoMariangela Russo è la nuova coordinatrice del Forum giovanile di Casamarciano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.