Castellammare, maresciallo sventa uno scippo: malvivente in fuga

CRIMINALITA', QUATTRO SCIPPI IN UN'ORA: 20ENNE PRESO A NAPOLIUn uomo ha tentato di rapinare una 69enne di Castellammare in strada per portarle via la borsa.

Le si è avvicinato in sella a uno scooter e ha tentato di strapparle la borsa, facendola cadere a terra e causandole un trauma cranico.

Un tentativo di scippo evitato solo dall’intervento del militare, ora è caccia al malvivente.

Nelle vicinanze si trovava un maresciallo dei carabinieri effettivo alla stazione dei carabinieri di Torre del Greco Centro che transitava libero dal servizio.

Accortosi di ciò che stava accadendo il sottufficiale è intervenuto mettendo in fuga il rapinatore, che per non essere arrestato si è allontanato a piedi abbandonando ciclomotore e refurtiva.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, coltello da 40 cm nello zaino: preso dai carabinieri
SuccessivoErcolano, sassi contro tifosi ospiti: via senza vedere il match
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.