Napoli, tentato furto d’auto in via Duomo. 24enne arrestato dalla polizia

POLIZIA ARRESTO

Questa notte a Napoli, gli agenti della polizia di stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 24enne del quartiere “San Carlo” Gaetano Saraco in quanto ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

I poliziotti lo hanno sorpreso in Via Duomo verso le 04,15 mentre si introduceva all’interno di una Mercedes Classe B parcheggiata a bordo strada dopo averne infranto il deflettore della portiera posteriore sinistra.

Alla vista degli agenti il 24enne ha provato a dileguarsi liberandosi di un tablet che aveva asportato dall’autovettura ma è stato raggiunto e bloccato.

Il proprietario, rintracciato dai poliziotti, ha quindi costatato la rottura del deflettore e riconosciuto il proprio tablet che aveva riposto sotto il sedile del lato guida.

Gaetano Saraco, già noto per i suoi precedenti di polizia, è stato quindi arrestato. In giornata sarà giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria: il presidente De Luca domani in città
SuccessivoNapoli: rione “Traiano”, sequestrato arsenale nelle palazzine popolari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.