Pompei, coltello da 40 cm nello zaino: preso dai carabinieri

coltello macellaioI carabinieri della stazione di Pompei lo hanno notato in piazza Bartolo Longo – nei pressi dell’ingresso del santuario della Beata Vergine- perché passeggiava con fare sospetto e col capo coperto dal cappuccio della felpa.

Antonio Gagliardi, 47enne, di Torre annunziata, già noto alle forze dell’ordine, ha provato a fuggire a piedi, ma i carabinieri lo hanno raggiunto e bloccato. Era fuggito perché nel suo zaino nascondeva un coltello da cucina di 40 centimetri.

E’ stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Dopo le formalità di rito è stato tradotto ai domiciliari dove è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggredisce agente di polizia. Arrestato 32enne di Casoria
SuccessivoCastellammare, maresciallo sventa uno scippo: malvivente in fuga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.