Quarto: carabinieri in Municipio e in casa del sindaco

Ballottaggi: Capuozzo (M5s) nuovo sindaco di Quarto

La settimana più lunga è iniziata nel comune di Quarto, prima amministrazione certificata Movimento 5 Stelle a rischiare il tracollo per possibili infiltrazioni di camorra.

In mattinata i carabinieri, coordinati dal pm della Dda di Napoli John Woodcok,  sono entrati nel Municipio e in casa del sindaco Rosa Capuozzo per una perquisizione finalizzata alla ricerca di documenti utili all’inchiesta sulle presunte infiltrazioni della camorra.

La prima cittadina intanto, incalzata dai vertici del M5S e dalle opposizioni capeggiate dal Partito Democratico,  medita se dare o meno le dimissioni. La decisione dovrebbe arrivare in giornata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUS Angri pareggia ma resta in vetta
SuccessivoTrilogia del Sud, sulle tracce di Norman Douglas
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.