L’Angri non va oltre il pari contro una buona squadra e, almeno per ora mantiene la vetta della classifica in attesa delle partite delle concorrenti alla promozione che si svolgeranno il 10 gennaio.
Il primo tempo è stata di chiara marca grigiorossa che nei primi trenta minuti ha sfiorato più volte il gol con Loreto e con un paio di conclusioni del bomber D’Antonio che andavano alto sulla porta del pipelet di casa.
L’atletico invece operava di rimessa senza però quasi mai impensierire De Marinis.
Al 30” del primo tempo l’Angri passa in vantaggio con Cuomo che, con una spettacolare mezza rovesciata colpiva il braccio del difensore ospite superando comunque la linea di porta. Al 39′ l’Angri perdeva per infortunio Langella che ben si era comportato finora, sostituito da Pucci. Nel secondo tempo l’Atletico è sceso in campo con un altro piglio. Ha premuto sull’acceleratore ed al 9′ è giunto al pareggio con un’ azione prolungata sulla destra che portava la mezz’ala a crossare al centro per il centravanti che è stato lesto ad appoggiare la palla alle spalle di un incolpevole De Marinis.
A questo punto entrambe le squadre ci hanno provato a portare a casa il risultato.
Tutto sommato un pareggio giusto in una trasferta insidiosa.
Adesso per l’Us Angri iniziano le tre partite più importanti del campionato.
In settimana ci sarà tanto da lavorare per preparare al meglio i prossimi incontri che siamo convinti l’Angri affronterà con la giusta determinazione.
Us Angri 1927: DE Marinis, Loreto, Ruocco, Del Sorbo, Alfano, Langella (39 Pucci)Tortora,D’Antonio, Quattroventi (72′ Criscuolo) Moscariello, Cuomo
Atletico x niente Coscia, Coppola, Savella, Napoli, Lioi, D’Amico, Papa, Giordano, Salvati, Ventura, Siano
Reti: 30′ Cuomo- 54′ Salvati