Castello di Cisterna: 12 denunciati, sequestro di droga e sigarette

sigarette carabinieriI carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno svolto un servizio coordinato per contrastare l’illegalità diffusa.

I militari hanno denunciato 12 persone, delle quali: 2 per furto, 3 per detenzione di sostanza stupefacente (sequestrati in totale 1 grammo di cocaina e 46 grammi di hashish), 1 per evasione, 1 per contrabbando di tle, 1 per omessa comunicazione di trasferimento di un’arma e 4 per utilizzo di motoveicolo già sottoposto a sequestro.

Nell’ambito dei controlli per garantire sicurezza alla circolazione stradale sono state contestate violazioni per guida senza casco o con patente scaduta, mancanza di assicurazione e mancata revisione.

Sequestrati 2,2 chili di sigarette di contrabbando di marche nazionali ed estere e segnalati 3 assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Napoli.

(Foto d’archivio)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, assise monotematica su “Acqua Pubblica”
SuccessivoVillaricca, un kg di hashish in casa: arrestato 25enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.