Chiaiano, tentata rapina: la polizia arresta 44enne

Rapina a Posillipo

Gli agenti del commissariato di polizia “Chiaiano” hanno arrestato A. P. di 44 anni, responsabile del reato di tentata rapina aggravata.

Ieri mattina i poliziotti sono intervenuti in via Guantai ad Orsolone per un furto in appartamento in atto. Giunti sul posto gli agenti hanno riscontrato che l’abitazione segnalata era chiusa dall’interno. Con una chiave di riserva gli agenti hanno aperto la porta d’ingresso facendo cadere la chiave dall’interno e, dopo un sopralluogo che non ha rilevato alcuna anomalia, sono andati via tranquillizzando un’anziana donna che vi abitava. Quest’ultima aveva riferito che era mancata l’energia elettrica e che, per ripristinarla, aveva lasciato la porta di casa aperta ponendo davanti una pesante sedia.

Ma al suo ritorno la porta era chiusa. Inoltre la donna aveva segnalato anche la mancanza di 500,00 euro della sua pensione custoditi in un cassetto della camera da letto.

Tuttavia, dopo pochi minuti, i poliziotti sono ritornati sul posto. Infatti la Palmieri, ex collaboratrice domestica, si era nascosta in un armadio della camera da letto. Per guadagnare la fuga la donna non ha esitato a spintonare sia la figlia dell’anziana donna che un vicino di casa.

A questo punto i poliziotti si sono posti alla ricerca della 44enne rintracciata in un appartamento di via Labriola dove è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, Borgo del Corallo: domani incontro pubblico
SuccessivoCraig Hartley chiude in Campania il suo tour nel Sud Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.