Napoli: tre discoteche sequestrate

discoteca

Napoli stop alla movida, sono state sequestrate dalla polizia municipale di Napoli tre discoteche per violazioni delle misure di sicurezza.

Vi erano più frequentatori rispetto a quanto prescritto nel certificato di agibilità. É stata sequestrata la discoteca ‘Scalinatella’ rispetto ad un’agibilità di 170 persone, vi erano 242 clienti. Mentre “La Garconne” dove c’erano 165 avventori (agibilità di 70).

Infine, è stata sequestrata la sala inferiore del Teatro Posillipo: con una agibilità di 300 persone ve ne erano 658.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuarto: il M5S espelle il sindaco Rosa Capuozzo
SuccessivoFondi Ue anche per i Campi Flegrei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.