Pozzuoli: incontro-dibattito su “Il Ninfeo Sommerso di Claudio a Baia”

NinfeoVenerdì 15 gennaio 2016, alle ore 17, nella sede del Polo Culturale di Pozzuoli (Palazzo Toledo), in via Ragnisco 29, ci sarà un incontro-dibattito sul libro “Il Ninfeo Sommerso di Claudio a Baia” curato da Paolo Caputo e Filippo Avilia.

Interverranno il Soprintendente Archeologia della Campania Adele Campanelli, il docente universitario Carlo Rescigno, il direttore del Museo Archeologico di Baia Pierfrancesco Talamo, l’assessore alla Cultura del Comune di Pozzuoli Alfonso Artiaco e la giornalista Lucia Licciardi.

L’incontro, organizzato in ricordo di Paolo Caputo, sarà moderato dal direttore scientifico delle attività culturali del Comune di Pozzuoli Maria Teresa Moccia Di Fraia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, convocato il consiglio comunale per il 2 febbraio
SuccessivoTorre del Greco: ruba un carico di medicinali, cinquantenne arrestato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.