Quarto, la sindaco Capuozzo non si dimette: “La responsabilità ci impone di continuare”

rosa-capuozzo“La sindaco Capuozzo ed il gruppo di consiglieri di maggioranza, nonostante l’ espulsione decretata stamattina dal  Movimento Cinque Stelle,  sono decisi a continuare”.

E’ quanto scritto in un comunicato letto poco fa dal consigliere comunale, Gianluca Carotenuto, davanti alla sede del comune di Quarto.

“Al di là dei colori politici il nostro prioritario senso di responsabilità verso i cittadini ci impone di continuare ad amministrare con coscienza ed onestà il nostro territorio come fatto fino ad oggi”.

La decisione della Capuozzo – sentita oggi pomeriggio come teste dai pm- di non dimettersi viene a poche ore dalle dichirazioni del premier Matteo Renzi che sulla vicenda ha dichiarato: “La sindaca Rosa Capuozzo avrebbe dovuto denunciare chi la minacciava ma non deve dimettersi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia a Napoli: giovanissima muore dopo un intervento di aborto
SuccessivoNola: l’assessore Enzo De Lucia rivela il programma delle opere pubbliche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.