Torre del Greco: ruba un carico di medicinali, cinquantenne arrestato dalla polizia

poliziaQuesta mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco, hanno arrestato un pregiudicato 50enne originario di Pollena Trocchia, A. Coppola, in quanto accusato di aver rubato tre contenitori di medicinali temporaneamente poggiati a terra vicino l’ingresso di una farmacia da parte del corriere che li stava trasportando.

E’ bastato che il trasportatore li lasciasse incustoditi per qualche attimo affinché Coppola, già noto alla Polizia per i suoi numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, ne profittasse per impossessarsene.

L’acquisizione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza delle farmacia, hanno consentito di identificare l’uomo in quanto il furto era stato compiuto a viso scoperto. Le stesse telecamere avevano altresì ripreso il numero di targa dell’autovettura utilizzata per fuggire, ma anche se non intestata a Coppola, gli investigatori del Commissariato sono riusciti comunque a risalire al suo nome.

Gli elementi probatori hanno pertanto convinto il GIP del Tribunale di Torre Annunziata che ieri ha emesso un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dai poliziotti di Torre del Greco alle prime luci dell’alba.

Coppola è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli, Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli: incontro-dibattito su “Il Ninfeo Sommerso di Claudio a Baia”
SuccessivoNapoli, arrestato spacciatore: aveva con sé 44 grammi di cocaina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.