Da domani, 14 gennaio, sarà aperta al traffico veicolare via Volturno ad Acerra, nel tratto compreso tra piazza San Pietro e l’incrocio con via Gorizia.
Con Ordinanza del Comando della Polizia Municipale n. 3 dell’11/01/2016 è stata regolamentata la circolazione e la sosta dei veicoli in seguito alla riapertura al traffico della strada che confluisce con la centrale Piazza San Pietro. In particolare è stata disposta: l’istituzione del senso unico di marcia in via Volturno, nel tratto compreso tra Piazza San Pietro e via Gorizia in direzione di quest’ultima; l’istituzione del senso unico di marcia, in direzione di via Volturno, in piazza San Pietro (nel tratto compreso tra il civico 1 e il civico 5), l’istituzione del divieto di sosta permanente sul lato sinistro, secondo il senso unico di marcia stabilito, in piazza San Pietro (tra il civico 1 e il civico 5), e l’istituzione della sosta oraria sul lato destro, nel tratto opposto.
L’Ordinanza stabilisce anche il divieto di sosta permanente, ambo i lati, in via Volturno, nel tratto compreso tra i civici 1 – 2 e l’intersezione con via Gorizia, l’istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra su via Volturno per i veicoli provenienti da via Gorizia e l’istituzione del divieto di accesso in via Volturno all’incrocio con via Gorizia.