Acerra, riaperto al traffico veicolare via Volturno

acerra__castello_baronaleDa domani, 14 gennaio, sarà aperta al traffico veicolare via Volturno ad Acerra, nel tratto compreso tra piazza San Pietro e l’incrocio con via Gorizia.

Con Ordinanza del Comando della Polizia Municipale n. 3 dell’11/01/2016 è stata regolamentata la circolazione e la sosta dei veicoli in seguito alla riapertura al traffico della strada che confluisce con la centrale Piazza San Pietro. In particolare è stata disposta: l’istituzione del senso unico di marcia in via Volturno, nel tratto compreso tra Piazza San Pietro e via Gorizia in direzione di quest’ultima; l’istituzione del senso unico di marcia, in direzione di via Volturno, in piazza San Pietro (nel tratto compreso tra il civico 1 e il civico 5), l’istituzione del divieto di sosta permanente sul lato sinistro, secondo il senso unico di marcia stabilito, in piazza San Pietro (tra il civico 1 e il civico 5), e l’istituzione della sosta oraria sul lato destro, nel tratto opposto.

L’Ordinanza stabilisce anche il divieto di sosta permanente, ambo i lati, in via Volturno, nel tratto compreso tra i civici 1 – 2 e l’intersezione con via Gorizia, l’istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra su via Volturno per i veicoli provenienti da via Gorizia e l’istituzione del divieto di accesso in via Volturno all’incrocio con via Gorizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaso Quarto, il Pd attacca il M5S
Successivo“Verità e giustizia per Maikol”: la manifestazione a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.