Aversa, uccisero una donna rumena: due arresti

omicidio pistolaUccisero una donna rumena con un colpo alla testa: è questa l’accusa che ha portato all’arresto di due persone all’alba di oggi.

I carabinieri di Aversa hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura della Repubblica per i reati di concorso in omicidio, detenzione illegale di armi e incendio.

I due soggetti sono i presunti responsabili dell’omicidio di Maria Veronica Sologiuc, 35enne che lavorava in un negozio di Parete, trovata con un colpo di pistola alla testa nelle campagne di Villa di Briano, in provincia di Caserta, nel maggio 2015. Alla base dell’efferato omicidio ci sarebbero motivi economici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione Campania: aumentano le aziende confiscate alla camorra
SuccessivoAl “Nostos Teatro” di Aversa il 17 gennaio parte “Coffee Brecht”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.